Come alzarsi presto e fare sport la mattina ?

Non è tutta la mattina. Io sono più di una notte di persona, naturalmente : mi sento più concentrato e in molto meglio l’umore dopo 19 ore.

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Ma ho imparato in fretta che era molto difficile mantenere una routine quando uno vuole fare sport la sera, perché il mondo è pieno di trappole più difficile evitare ogni altre : ore aggiuntive sorprese, gli antipasti o anche i capricci dei trasporti è che a volte è difficile tenere il suo programma di formazione.

In mattinata, è anche il momento in cui il nostro metabolismo funziona meglio e dove le cortisolest secreto ! Quindi, in pratica questo è il momento migliore per bruciare i grassi!!! Oltre alla formazione precoce permette di dormire meglio, ed è durante la notte che la rigenerazione dei muscoli.

In sintesi, a parte il fatto che probabilmente stai andando ad avere bisogno di mostrare al mondo che hai gli occhi incollati, e il respiro un po ‘ discutibile, si deve prontamente beneficiare dei vantaggi dell’allenamento del mattino !

Ma hey, poiché non siamo tutti uguali di fronte alla nostra sveglia, qui ci sono un paio di consigli !

1. Business Prepare in anticipo

Ho sempre preparare la mia borsa + mio abbigliamento la notte prima, tanto che mi basta per arrivare fino, faccio la doccia, salto nel mio lavoro, e a prendere il largo.

Io preferisco treno a digiuno quindi, se devo essere in palestra alle 7: 30 am, devo solo alzarmi alle 6: 45 (30 minuti di preparazione + 15 minuti di trasporto).

Vantaggi : salvare il tempo per dormire e non riesco più sportiva senza i miei stivali o senza i miei pantaloncini, o senza calzini…)

2. Andare a letto presto

Non è un segreto : se mi alzo presto, deve essere messo a letto circa 8 a 9 ore prima dell’ora della sveglia.

Vantaggi : un ottimo ritmo di vita e più notti insonni non appena il corpo si sarà preso la piega.

3. Set di 2 allarmi (o più) 53HDa Ryan McGuire

O anche messo la sua sveglia all’altra estremità della stanza. È un po ‘ violento all’inizio, ma funziona !

Vantaggi : l’efficacia di questa tecnica è formidabile.

4. Non fare domande

Spesso la mente si tenta di contrattare per racimolare un paio di ore extra di sonno. In questo caso, non è necessario pensare, alzarsi e andare direttamente sotto la doccia.

Vantaggi : Può essere usato anche nella vita di tutti i giorni.

5. Creare un piacevole momento photo-1418479631014-8cbf89db3431Da André Freitas

Questo è ascoltare una playlist super motivare, o preparare la colazione la sera prima, l’idea è di avere la voglia di alzarsi. E se bere un grande caffè può aiutare, io sono nessuno per giudicare 😉

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