I prova : il digiuno

Ci sono alcuni problemi di salute che trovo davvero super interessante, in linea di principio, ma difficile da mettere in pratica, il digiuno è parte di esso.

Il digiuno, per definizione, che è astenersi dal cibo per un periodo che varia da un giorno a diverse settimane.

pouring water in a glass collection isolated

Quindi possiamo veloce in diversi modi :

1/ intermittente il digiuno

L’idea è di rimanere per un periodo di circa 15 alle 16 ore senza mangiare. L’idea è di fare un pasto leggero per esempio, prima di 20h, e fare di nuovo il giorno successivo, intorno a mezzogiorno.

Qual è il punto ? Il giovane intermittente permette di mettere il corpo e l’apparato digerente a riposo per un breve periodo di tempo, senza carencer il corpo, o determinare la massa muscolare.

2/ a digiuno per un giorno

Pratiche che, su base settimanale. Si sceglie sempre lo stesso giorno per l’efficienza.

Per esempio, il lunedì : Abbiamo fatto un pasto leggero la sera della domenica, un infuso con miele, lunedì mattina, e prendiamo il cibo che lunedì sera con un pasto altrettanto leggero (brodo vegetale, etc.). Se la giornata è troppo difficile : si può prendere un pezzo di frutta o un bicchiere di succo di frutta al giorno.

Qual è il punto ? Questo il digiuno aiuta a lavare la superficie dei rifiuti che circolano nel sangue e di mettere a riposo l’apparato digerente. Senza essere troppo prescrittivo, questo fast clean di eccessi della settimana.

Se la velocità dell’acqua è troppo difficile da mettere a posto, possiamo anche utilizzare il mono-dieta, per esempio, di mangiare solo 4 a 5 mele in un giorno).

3/ a digiuno per una settimana

Qual è il punto ? Questo processo, che pulisce e disintossica in profondità il corpo e la riparazione dell’apparato digerente.

Ci vuole un vero protocollo su questo tipo di digiuno : fornire una mono-dieta prima dell’inizio del digiuno, o almeno di una dieta vegana, che fa clisteri, un sacco di riposo.

4/ a digiuno per più di una settimana

Per questo tipo di digiuno, è meglio andare in un centro specializzato tipo di Digiuno e di escursione, o pianificare una vacanza per tutta la durata del digiuno.

Qual è il punto ? Questo lungo digiuno consente panno di pulizia-up, la riparazione e la rigenerazione del tratto digestivo. Può essere miracolosa nel trattamento delle allergie.

In breve, ci sono molti tipi di digiuni di adattarsi ai diversi modi di vita. Il principio del digiuno rimane eccellente azione che ti permette di sentire meglio nel suo corpo e nella sua testa.

fclck

Io pratico spesso il digiuno intermittente, è raccomandato da un sacco di scommettitori, CrossFit, vi invito a leggere l’ottimo articolo di Yves Patte sul tema.

Non essendo un grande mangiatore di mattina, posso tenere molto facilmente e senza colazione e trovo che ho molta più energia e una migliore prestazione sportiva, quando pratico questo veloce.

Vado a cercare l’istituzione del giovane settimanale lunedì prossimo, ho un po ‘ paura, essendo molto socievole e sempre fuori, sento che sto per ordinare una composta di frutta e un bicchiere di San Pellegrino, in un ristorante, ma hey, devi iniziare da qualche parte 😉

E sono a digiuno di cosa pensi ? Si sta già facendo o, al contrario, non sei in grado ?

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