Per cambiare la sua vita

Questa nuova scuola è piena di cambiamenti per me. Questa è la prima volta che io sono il mio capo e mi hanno di gestire allo stesso tempo :

  • il blog
  • progetti in tutto il blog
  • il mio revisioni di naturopatia perché ho ancora la scrittura di anat-physio il 9 novembre, nel corso dell’esame del Fenahman nel mese di dicembre e orale, all’inizio del prossimo anno.
  • il mio tirocinio e la mia memoria di naturopatia.
  • la mia installazione è lavoro come naturopata, o la disperata ricerca del cabinet perfetto.
  • i miei clienti come libero professionista ; io sono CM per una palestra incredibile che si aprirà a breve, e molto bello, con un marchio di lusso. Per la palestra, si sapremo di più molto presto 😉
  • la start-up che ho con il mio migliore amico

<p>E, naturalmente, lo sport e la mia vita personale. Infine, non si trovano, a livello personale è piuttosto limitata.

In questi momenti invece caricato, ho avuto in passato la cattiva abitudine di lasciare tutte le mie buone abitudini per concentrarsi sul lavoro. Per evitare di fare che quest’anno, senza di me li opprime con obiettivi irraggiungibili, ho deciso di fare un semplice trucco :

1 mese = 1 nuova buona abitudine o l’eliminazione di una cattiva abitudine.

Ca mi permette di concentrare tutte le mie energie su un unico argomento. Infatti, è più facile concentrarsi su una abitudine alla volta.

Brutta notte.

Non so se sono stato un grande bevitore o non visto in Francia, bevande tutto abbastanza regolare, ma so che bere un paio di volte a settimana alcol stava colpendo il mio comportamento, la mia motivazione e la mia performance sportive.

Non vedere e, pertanto, non è davvero di grande interesse a questa pratica, ho deciso di interrompere il 1 ° settembre 2015.

Ho annunciato la mia decisione alla mia famiglia e a tutti i miei amici su Facebook. Mi ha permesso di contare sul loro appoggio alla sera e annunciare pubblicamente mi ha salvato esito negativo. Davvero se si desidera impostare una nuova abitudine : dillo a tutti ! Ca responsabili e i tuoi amici ti aiuteranno (e se non vi aiutano, rivedere la tua famiglia).

Il +

  • Mi sento bene, ho un sacco di energia in più e non ho mai la sbornia.
  • Io vivo molto bene la sera senza alcol nel mezzo dei miei amici alcoliche, io non li trovo più dolorosa o più idioti quando sono ubriachi.
  • Riesco a risparmiare un sacco di soldi.

L’ –

  • Ho voglie di zucchero malati, spero che passi in fretta, perché io non sono abituato a mangiare tanti dolci.
  • Penso che il mio corpo si abitua, all’improvviso, mi sto un buon acne breakout.

Ottobre 2015

Passare al 100% per l’cosmeto bio

Questo è un argomento su cui ho lavorato per alcuni mesi. Il fondo di alimenti biologici e fare sport, ma se si vuole ottenere il derivato dell’olio nel tubo e disturbi endocrini sulla pelle, è un po ‘ un peccato.

Io ho già cambiato tutta la mia routine sulla vostra pelle (crema, olio, detersivi, ecc…), è quello di cambiare :

  • la mia routine di trucco : io uso solo la cipria, correttore e di un prodotto di unificare la mia carnagione. Dovrebbe essere abbastanza veloce.
  • i miei capelli di routine : molto più complicato, dato che sono la figlia di un parrucchiere che ha lavorato presso l’oréal. Ho completato tutti i miei prodotti Kérastase andare per lo shampoo solido senza solfati e maschera detangler bio. Ammetto che anche io sono stata molto ispirata dal mio poliziotti Marion, ma ho intenzione di aspettare un po ‘ per la cura di sebo !

IMG_8429Shampoo Segreti della Provenza + Maschera Dermaclay trovato a Biocoop.

Ho un po ‘ paura di questa nuova routine, quando vedo che la mia pelle iper-reattiva, ma staremo a vedere ! In ogni caso, se avete suggerimenti, questo è il momento.

Per il mese di novembre farò un Digital Detox e nel mese di dicembre questo è il mese del Minimalismo.

Beh, spero che vi aiuterà ad adottare buone abitudini o sbarazzarsi del male, prometto che questo è abbastanza facile se si modifica una cosa al mese solo !

E se siete in cerca di idee, qui sono alcuni :

  • Alzarsi presto
  • Fare sport 3 volte a settimana
  • Trascorrere meno tempo in rete
  • Stop al cibo spazzatura
  • Limitare gli zuccheri
  • Diventare vegetariano
  • Interrompere la caffeina
  • Smettere di fumare
  • Non più lamentarsi
  • Leggere un libro al mese
  • Non più mangiarsi le unghie
  • Fare un succo di frutta pulire le verdure
  • Meditare
  • Ecc …

Non esitate a completare l’elenco 😉

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