Il Tramonto Relè – Giorno 1

Dopo un viaggio lungo un giorno (Lione – Parigi – Copenaghen – Stoccolma -Kiruna), finalmente arrivo in aeroporto alle 22: 40 !

IMG_4356La testa di una ragazza in transito. Bella sorpresa : ho avuto tutta la mia treni e aerei senza ritardo e il mio bagaglio arriva al tempo stesso, come me. Ahh i piaceri semplici della vita ! IMG_4389Aeroporto di Kiruna : la fine del viaggio. È la stessa temperatura di Parigi e di sicurezza in fondo l’aria è più fresca. È pioviggina leggermente e dico a me stesso che io sono sicuramente molto mal equipaggiate per fare sport sotto la pioggia. Un grande autobus era in attesa per noi, altri atleti, e per me, per raggiungere l’hotel. Uno prende la strada e il sole non tramonta mai. Al momento che scrivo, è mezzanotte e il cielo assomiglia a questo : IMG_4413Mi sento iper fortunata ad essere lì, e io sono super eccitato di fronte a questi paesaggi in scandinavia che io amo tanto. Davvero, potrei spostare nel paese su un capriccio. Ma per fortuna Eric per la squadra di dal Tramonto all’Relè mi riporta alla realtà : si arriva in hotel intorno all ‘ 1 del mattino, sarà ingerire piccoli panini e poi andiamo a letto ! Domani alzarsi alle 5: 30 per coprire l’arrivo dei tedofori del Sentiero, e poi prima colazione e partenza in autobus alle 7 del mattino per andare a correre ! A unique 96 hour-long non-stop relay race to raise awareness of sun dangers from June 21st to 25th 2015 in Lapland, Sweden.Mi ricordo che ho per la copertura di 7 km di domani, e stranamente non l’ho ancora stressato. Proprio iper vedo l’ora di farlo ! La mia unica paura : una caviglia un po ‘ doloroso, (nota a sé : smettere di indossare infradito non è riuscito a assolutamente no), ma hey, vedremo domani… Nel frattempo ho sbavare davanti la foto del Tramonto Relè ! A unique 96 hour-long non-stop relay race to raise awareness of sun dangers from June 21st to 25th 2015 in Lapland, Sweden. _SIT7677 _SIN3778In ogni caso non esitate a seguirmi per tutto il giorno su Twitter e Instagram ! Ho bisogno del vostro incoraggiamento ? È anche possibile seguire l’account Twitter e Instagram del Tramonto Relè ! EDIT : dovrei prendere la partenza intorno alle 14: 40 di oggi, ho dormito 3 ore e sono super eccitato ! Si può anche chiedere di me a tutte le vostre domande qui !